Inter Club Portici “22 maggio”: si riparte!


La foto non mostra vessilli nerazzurri ma tutti costoro che sono attorno al tavolo sono tifosi interisti.
Dopo il Covid 19, la pandemia, la guerra in Ucraina, la crisi mondiale, comunque il campionato di calcio 2022/2023 riparte e con esso tutte le realtà associative collegate.
L’Inter Club Portici “22 Maggio”, affiliato al Coordinamento Campano di Nunzio Paone, ha ri-aperto i battenti con le elezioni del Consiglio Direttivo e il tesseramento per il nuovo anno sociale: “Una ultra-decennale storia d’amore, un grande futuro dinnanzi” è il leit-motiv di uno degli oltre 50 sodalizi nerazzurri campani.
Il programma di massima stilato dal neo Consiglio Direttivo prevede la visione dell’Inter “in diretta”, trasferte al seguito della Beneamata, manifestazioni “interne” e partecipazioni ad iniziative “regionali”: per la Festa del Compleanno del club si era pensato ad un “Inter-Quiz” (senza imbrogli perché “se no che gente saremmo” – cit. Giacinto Facchetti), un’esibizione di ballo dell’iscritta Roberta Ascione (su pezzi musicali di natura sportiva), un karaoke fra i partecipanti, salumi & vino in quantità.
Amicizia, Socialità, Solidarietà sono i Valori su cui si fonde l’Inter Club Portici “22 Maggio”: ecco perché si è prevista anche una donazione ad un’associazione no-profit degna di appoggio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]

5 min

Dopo il breve stralcio di anticipazione nel quale il giocatore dichiarava di anteporre gli obiettivi di squadra a quelli individuali come la classifica marcatori, Dazn ha pubblicato l’intervista integrale a Romelu Lukaku, la prima dopo il clamoroso ritorno all’Inter dello scorso giugno: “La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare […]