Vita di Club

Inter Club Portici “22 maggio”: si riparte!

Leggi l'articolo completo

La foto non mostra vessilli nerazzurri ma tutti costoro che sono attorno al tavolo sono tifosi interisti.
Dopo il Covid 19, la pandemia, la guerra in Ucraina, la crisi mondiale, comunque il campionato di calcio 2022/2023 riparte e con esso tutte le realtà associative collegate.
L’Inter Club Portici “22 Maggio”, affiliato al Coordinamento Campano di Nunzio Paone, ha ri-aperto i battenti con le elezioni del Consiglio Direttivo e il tesseramento per il nuovo anno sociale: “Una ultra-decennale storia d’amore, un grande futuro dinnanzi” è il leit-motiv di uno degli oltre 50 sodalizi nerazzurri campani.
Il programma di massima stilato dal neo Consiglio Direttivo prevede la visione dell’Inter “in diretta”, trasferte al seguito della Beneamata, manifestazioni “interne” e partecipazioni ad iniziative “regionali”: per la Festa del Compleanno del club si era pensato ad un “Inter-Quiz” (senza imbrogli perché “se no che gente saremmo” – cit. Giacinto Facchetti), un’esibizione di ballo dell’iscritta Roberta Ascione (su pezzi musicali di natura sportiva), un karaoke fra i partecipanti, salumi & vino in quantità.
Amicizia, Socialità, Solidarietà sono i Valori su cui si fonde l’Inter Club Portici “22 Maggio”: ecco perché si è prevista anche una donazione ad un’associazione no-profit degna di appoggio.

Leggi l'articolo completo
Published by
Emilio Vittozzi