Bagni: “Dybala all’Inter avrebbe molta concorrenza…”

Salvatore Bagni a Radio Marte ha parlato della trattativa tra l’Inter e Dybala.
“Credo che Dybala di concorrenza ne avrebbe molta lì perché Inzaghi non cambierebbe modulo. Devono sbloccare la situazione Skriniar e faranno dei colpi anche in difesa”.

Bagni: “L’Inter nell’undici titolare non ha punti deboli”

Salvatore Bagni a Il Mattino ha parlato dell‘Inter e della corsa scudetto.
“L’Inter non ha punti deboli nella formazione titolare. Simone Inzaghi ha proposto quasi sempre gli stessi facendo pochi cambi e la squadra ha sempre risposto bene, eccezion fatta per la flessione contro Sassuolo e Genoa. Per me la formazione nerazzurra in questo momento resta la favorita e deve giocare una partita in più, quella contro il Bologna che dovrà comunque vincerla. Guardando le prossime tre partite con Torino, Fiorentina e Juventus direi che non saranno sicuramente partite facili, anche se in questo campionato si sono già viste tante sorprese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]