Bagni: “Dybala all’Inter avrebbe molta concorrenza…”


Salvatore Bagni a Radio Marte ha parlato della trattativa tra l’Inter e Dybala.
“Credo che Dybala di concorrenza ne avrebbe molta lì perché Inzaghi non cambierebbe modulo. Devono sbloccare la situazione Skriniar e faranno dei colpi anche in difesa”.

Bagni: “L’Inter nell’undici titolare non ha punti deboli”

Salvatore Bagni a Il Mattino ha parlato dell‘Inter e della corsa scudetto.
“L’Inter non ha punti deboli nella formazione titolare. Simone Inzaghi ha proposto quasi sempre gli stessi facendo pochi cambi e la squadra ha sempre risposto bene, eccezion fatta per la flessione contro Sassuolo e Genoa. Per me la formazione nerazzurra in questo momento resta la favorita e deve giocare una partita in più, quella contro il Bologna che dovrà comunque vincerla. Guardando le prossime tre partite con Torino, Fiorentina e Juventus direi che non saranno sicuramente partite facili, anche se in questo campionato si sono già viste tante sorprese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]