Inter, Asllani: “Emozione unica. Ho la fortuna di giocare con Brozovic”


Nel giorno in cui è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni ufficiali del club: “E’ un’emozione unica bellissima, indossare questa maglia a 20 anni per me è davvero un’emozione unica. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, cercherò di dare il massimo”.

Il numero 14 dei nerazzurri, che è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli: “Li ringrazio, devo molto a questa squadra. Sono partito dall’Albania quando avevo 2 anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio, non mi sarei immaginato tutto questo. Non mi staccavo mai dal pallone quando ero piccolo, ora guardo tutte le partite e cerco di rubare i segreti da ogni centrocampista. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che è fortissimo”.

Asllani, infine, ha rivolto un pensiero ai tifosi: “Devono sostenerci il più possibile. Sono pronto, ma non conosco ancora i miei obiettivi. Guardo passo dopo passo. Ora sono all’Inter e cercherò di dare il massimo. Il primo gol a San Siro contro l’Inter? Ero molto felice, adesso forse sono più felice”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]

5 min

Dopo il breve stralcio di anticipazione nel quale il giocatore dichiarava di anteporre gli obiettivi di squadra a quelli individuali come la classifica marcatori, Dazn ha pubblicato l’intervista integrale a Romelu Lukaku, la prima dopo il clamoroso ritorno all’Inter dello scorso giugno: “La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare […]