Inter, Asllani: “Emozione unica. Ho la fortuna di giocare con Brozovic”


Nel giorno in cui è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni ufficiali del club: “E’ un’emozione unica bellissima, indossare questa maglia a 20 anni per me è davvero un’emozione unica. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, cercherò di dare il massimo”.

Il numero 14 dei nerazzurri, che è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli: “Li ringrazio, devo molto a questa squadra. Sono partito dall’Albania quando avevo 2 anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio, non mi sarei immaginato tutto questo. Non mi staccavo mai dal pallone quando ero piccolo, ora guardo tutte le partite e cerco di rubare i segreti da ogni centrocampista. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che è fortissimo”.

Asllani, infine, ha rivolto un pensiero ai tifosi: “Devono sostenerci il più possibile. Sono pronto, ma non conosco ancora i miei obiettivi. Guardo passo dopo passo. Ora sono all’Inter e cercherò di dare il massimo. Il primo gol a San Siro contro l’Inter? Ero molto felice, adesso forse sono più felice”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sul Corriere della Sera il giornalista e scrittore tifoso dell’Inter Beppe Severgnini ha celebrato così il ventesimo scudetto nerazzurro: “Neanche il più spericolato sogno erotico neroazzurro poteva prevedere un epilogo così. Diciannove scudetti come i cugini, ma l’Inter vince il campionato e arriva a venti: seconda stella! E chi affronta nel gran finale? Proprio il […]

1 min di lettura

“Rispetto a un anno fa, quando a lasciare Milano furono diversi big, però, stavolta Inzaghi spingerà per tenere i punti fermi della squadra scudettata, quindi per raccattare risorse utili da reinvestire in entrata bisognerà puntare sugli addii di profili secondari. Non solo Dumfries: attenzione ai vari Arnautovic, Oristanio, ora in prestito al Cagliari, il portiere Stankovic, […]