Amichevoli, svelato il programma completo dell’estate dell’Inter


Il via della nuova stagione dell’Inter è alle porte e si aprirà con la conferenza stampa in programma il 5 luglio alle 17, quando dall’Inter HQ interverranno il Ceo Sport Giuseppe Marotta e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Il giorno successivo è in programma il raduno della squadra al Suning Training Centre di Appiano Gentile, per il via alla preparazione estiva.

L’avvicinamento al campionato prevede come svelato sul sito ufficiale, cinque appuntamenti: cinque amichevoli che porteranno i nerazzurri fino al debutto in campionato, in programma il 13 agosto sul campo del Lecce.

La prima sfida è quella in programma martedì 12: alle 18:30, allo Stadio di Cornaredo, i nerazzurri affronteranno il Lugano nel tradizionale appuntamento del pre-campionato (biglietti in vendita qui: https://luga.ws/supercup2022).

Saranno poi i sabati a scandire l’estate dei nerazzurri: a luglio tre appuntamenti con squadre della Ligue1, mentre ad agosto la sfida con una formazione della Liga.

Sabato 16 luglio al Mazza di Ferrara l’amichevole con il Monaco. Il 23 la trasferta in Francia, sul campo del Lens, contro la formazione di casa; il 30 sarà l’Orogel Stadium di Cesena a ospitare il match contro l’Olympique Lione.

L’ultimo appuntamento prima del via del campionato è in programma sabato 6 agosto a Pescara: la squadra nerazzurra affronterà il Villarreal.

Inter, tutte le amichevoli

martedì 12 luglio, ore 18:30 | Stadio di Cornaredo, Lugano
Lugano-Inter

sabato 16 luglio, ore 20:30 | Stadio Paolo Mazza, Ferrara
Inter-Monaco

sabato 23 luglio, ore 18:30 | Stadio Bollaert-Delelis, Lens
Lens-Inter

sabato 30 luglio, ore 20:30 | Orogel Stadium, Cesena
Inter-Olympique Lione

sabato 6 agosto, ore 20:30 | Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, Pescara
Inter-Villarreal

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter