MERCATO – Dybala, l’Inter manda un segnale e Marotta tiene aperto il canale con l’entourage


Il Corriere dello Sport in edicola oggi riporta voci importanti dal Brasile che riguardano anche Dybala. Riferiscono come il Flamengo vorrebbe riformare in rossonero la coppia con Vidal e Sanchez. “Da capire, però, se l’attaccante sia disposto ad accantonare il suo desiderio di restare in Europa e quale quota del suo ingaggio sia pronto a pagare il Flamengo. Servirà la diplomazia di Felicevich, agente sia di Vidal sia di Sanchez, per sbloccare la situazione”.

Dybala, il punto

Questa operazione avrebbe ripercussioni anche sulle altre che riguardano le entrate: “Significherebbe dare un segnale anche a Dybala, che continua a restare in attesa. Marotta tiene aperto il canale con il suo entourage. Nelle ultime ore, ha voluto aggiornarsi sui movimenti di Napoli, Milan e Psg”.

Il via della nuova stagione dell’Inter è alle porte e si aprirà con la conferenza stampa in programma il 5 luglio alle 17, quando dall’Inter HQ interverranno il Ceo Sport Giuseppe Marotta e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Il giorno successivo è in programma il raduno della squadra al Suning Training Centre di Appiano Gentile, per il via alla preparazione estiva.

L’avvicinamento al campionato prevede come svelato sul sito ufficiale, cinque appuntamenti: cinque amichevoli che porteranno i nerazzurri fino al debutto in campionato, in programma il 13 agosto sul campo del Lecce.

La prima sfida è quella in programma martedì 12: alle 18:30, allo Stadio di Cornaredo, i nerazzurri affronteranno il Lugano nel tradizionale appuntamento del pre-campionato (biglietti in vendita qui: https://luga.ws/supercup2022).

Saranno poi i sabati a scandire l’estate dei nerazzurri: a luglio tre appuntamenti con squadre della Ligue1, mentre ad agosto la sfida con una formazione della Liga.

Sabato 16 luglio al Mazza di Ferrara l’amichevole con il Monaco. Il 23 la trasferta in Francia, sul campo del Lens, contro la formazione di casa; il 30 sarà l’Orogel Stadium di Cesena a ospitare il match contro l’Olympique Lione.

L’ultimo appuntamento prima del via del campionato è in programma sabato 6 agosto a Pescara: la squadra nerazzurra affronterà il Villarreal.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Moggi, agente di Valentin Carboni, ai microfoni di TMW a margine del “Gran Galà del Calcio” ha parlato del futuro e del talento dell’argentino classe 2005 di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Monza. “È un talento assoluto, un 2005 convocato dalla nazionale argentina. È uno dei due che andrà a sostituire Messi […]

1 min di lettura

Federico Dimarco ha pubblicato sui suoi social questo lungo video che racconta il suo cammino nerazzurro, da tifoso a giocatore delle giovanili fino al ventesimo scudetto che è valsa la seconda stella sullo stemma dell’Inter. “Milano è la città dove sono nato, è sempre nel mio cuore. A Sion abbiamo vissuto il momento più difficile, […]

1 min di lettura

A Radio Kiss Kiss Napoli Massimo Moratti commenta così la provocazione di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus (“Il 5 maggio per noi è sempre un piacere ricordarlo a Roma”): “Che cattivo Giuntoli (ride ndr)… Io la ricordo come una giornata molto brutta, quindi faccio finta di niente”. Moratti: “Adesso l’Inter non si monti la […]

1 min di lettura

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, in una televisione armena ha parlato dello scudetto conquistato in questa stagione e del suo futuro. Di seguito le dichiarazioni: “Ho aspettato tanto lo scudetto. Il campionato italiano è molto importante e sono molto felice, perché non tutti riescono a vincerlo a 35 anni. Non mi fermerò a questo risultato. Per […]

1 min di lettura

Nuovo appuntamento della rubrica Coffee Break sui canali ufficiali di IoTifoInter.it. Con Giuliano Santucci e Fabrizio Biasin torniamo sulla sconfitta dell’Inter a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Apriamo poi il discorso futuro: rosa più lunga, quinta punta? Si avvicina la scadenza del prestito di Oaktree a Zhang: il futuro del club. Parentesi anche sulla riforma del […]