Pedullà e Palmeri: “La stampa rema contro l’arrivo all’Inter di Dybala”


A Sportitalia in ambito calciomercato si è parlato anche del possibile approdo di Paulo Dybala all’Inter. L’emittente televisiva è convinta che prima o poi la Joya vestira di nerazzurro. Tanto è che l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha punto la stampa: “Non capisco perché da un mese, ogni giorno Dybala viene accostato a 18 squadre diverse: roba di fantatutto. Io non credo che Paulo abbia avuto altre offerte. Credo che voglia aspettare altri due-tre giorni e poi valuterà altro. Io penso anche che questo ragazzo abbia il vento mediatico contro, come se questa cosa dell’Inter creasse dei problemi a qualcuno”.

Le parole di Pedullà trovano il seguito su Twitter anche del giornalista Tancredi Palmeri: “Non credo di avere mai visto un fronte così comune dei media (esclusa SportItalia, e lo dico con orgoglio) nello spingere un giocatore a scegliere una squadra italiana piuttosto che un’altra. Insomma Dybala vuole davvero scegliere l’Inter e fare uno sgarbo alla stampa sportiva?”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]