MERCATO – Bremer, primo incontro tra Inter e Torino: possibile inserimento di una contropartita


Sta per entrare nel vivo la trattativa tra Inter e Torino per portare Gleison Bremer a Milano. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Piero Ausilio, ha incontrato il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati e Paolo Busardò, agente del giocatore. Il club granata però resta rigido sul prezzo e chiede almeno 40 milioni di euro.
L’Inter ha aperto alla possibilità di inserire una contropartita nella trattativa. Il nome caldo è quello del giovane Cesare Casadei, nome che piace molto a Juric. Per il classe 2003, però, i nerazzurri vorrebbero mantenere una recompra. Dalla sua parte l’Inter ha anche la volontà del giocatore che è quella di vestire nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

San Siro sarà sold-out per il derby di domenica sera tra Inter e Milan, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Lo stadio milanese offrirà un’atmosfera straordinaria per una stracittadina dal grande significato. Inter-Milan a San Siro Tra le novità, verrà inaugurato in tribuna arancio lo Sports Pub, un’area pensata per ricreare l’ambiente di un pub […]