MERCATO – Bremer, un altro club italiano segue la vicenda con attenzione

L‘Inter è ancora, ed è sempre stata, la squadra favorita per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha al momento in ritiro con il Torino in Austria, in attesa che il club nerazzurro affondi il colpo. E’ però necessario, secondo Gazzetta dello Sport, attendere la cessione di Skriniar: “I nerazzurri aspettano di chiudere in uscita per lo slovacco, poi sarà l’ora dell’incontro tra l’a.d. Marotta e il presidente granata Urbano Cairo”.

Altri club italiani, oltre all’Inter, seguono le vicende legate a Bremer, in particolare la Juventus. Il club bianconero tiene ancora il nome del brasiliano tra gli obiettivi in difesa. Come detto però, l’Inter resta ancora la favorita e “vuole respingere assalti di altri club potenzialmente interessati”.

Le cifre

“L’Inter vorrebbe chiudere non superando quota 30 milioni cash – scrive Gazzzetta – . E decisivo sarà l’inserimento di una contropartita tecnica gradita al Torino come Casadei, di cui però i nerazzurri vorrebbero mantenere il controllo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]