Carboni: “Mi ispiro a Perisic, Chivu mi ha fatto imparare tanto”

Franco Carboni ha parlato in sala stampa come nuovo giocatore del Cagliari dove è arrivato in prestito dall’Inter: “L’obiettivo era essere qua, ora penso partita per partita. Consigli da Chivu? Ho giocato tutto l’anno con la Primavera, mi ha fatto imparare tanto per fare il terzino. Conosco qualche compagno dopo averli incontrati”.

“Ho fatto solo due allenamenti, per quanto riguarda gli obiettivi penso sempre al presente: nella mia testa conta soltanto questo, pensare partita dopo partita – ha aggiunto l’esterno che è arrivato per il momento a titolo temporaneo dal club nerazzurro -. Cross per Pavoletti? Non abbiamo ancora provato (ride, ndr), ma vedremo nei prossimi giorni. Non mi sono ancora allenato con la squadra. Mi sento pronto per quest’avventura, mio padre mi ha detto che questa era la migliore scelta possibile. Il ritardo nella scelta è dovuto soltanto a qualche protocollo in più da seguire”.

“Mi sono allenato con Perisic, mi ispiro a lui. Mi piacerebbe il 6, ma qui è occupato. Per cui punterò al 16 o al 26. Sicuramente c’è una grande differenza tra la Primavera e la serie A, mi sento pronto. Ogni partita il Cagliari vorrà vincere, spero di essere all’altezza”, ha concluso Carboni davanti ai giornalisti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]