Padovan su Skriniar: “L’offerta potrebbe arrivare. Dybala? L’Inter sarebbe stata imprendibile”

Durante il suo intervento su Sky Sport 24, Padovan ha parlato di Skriniar: “Se lo tiene stretto finché può. Il Paris Saint-Germain ha offerto più di 60 milioni, è una super offerta. L’Inter è sensibile perchè la condizione economica non è buona e si sapeva. Per questo Il avrebbe dovuto sacrificare un giocatore. Marotta ha incontrato la Curva, ma non ha assicurato la sua permanenza. Non può farlo perchè l’offerta potrebbe arrivare”.

Il giornalista si è soffermato anche sull’Inter: “È più forte con l’arrivo di Lukaku, che porta tanti gol e incide sulla manovra della squadra. Sarebbe stata imprendibile con Dybala, anche se era difficile trovare spazio nel 3-5-2 di Inzaghi. Lukaku e Lautaro sono intoccabili, non penso che Simone si sarebbe inventato un Dybala trequartista in un 3-4-1-2. Paulo ha una tecnica assoluta e aumentava il tasso di qualità della rosa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]