Correa: “Non siamo ancora in forma. Con Lukaku sta andando bene”


Joaquin Correa ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo l’amichevole contro il Lens. “E’ un inizio di stagione in cui dobbiamo stare tuti bene ci stiamo allenando tanto: loro erano più freschi, questo ha fatto la differenza. Dobbiamo continuare a lavorare, ci manca tanto: dobbiamo stare uniti. Oggi ci è capitato di perdere, così miglioriamo e andiamo avanti”.

“Non siamo ancora tutti in forma – ha continuato il Tucu – le gambe sono pesanti ma è normale. Il mister ci ha detto che dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo cercare di essere più freschi le prossime partite per arrivare al meglio alla prima di campionato. Lukaku? Con lui sta andando bene, stiamo provando a cercarci e trovare le giocate. Non ci siamo riusciti oggi ma in allenamento ci stiamo provando e abbiamo delle partite per migliorare“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Intanto, dopo la vittoria di Frosinone, è tempo di una ‘mini […]