Pinamonti, non solo Monza e Atalanta: il Sassuolo si è fatto avanti

Non solo Monza e Atalanta. Secondo Sportmediaset, nella corsa a Pinamonti si è inserito prepotentemente anche il Sassuolo, che con la vendita di Scamacca al West Ham ha soldi a disposizione per fare mercato.

L’Inter non è disposta a scendere sotto i 20 milioni di euro per far partire Pinamonti e un’asta tra club potrebbe favorire appunto i neroverdi.

Inzaghi: “Lens in condizione migliore. Ho avuto risposte buone”

Inter TV Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara amichevole contro il Lens: “Abbiamo affrontato una squadra più avanti di noi, è stato un buon testo. Nel primo tempo potevamo fare meglio, nonostante la differenza fisica. Nel secondo abbiamo fatto bene, potevamo sfruttare al meglio le occasioni. Peccato per il gol finale, non ci piace perdere neppure le amichevoli. Sapevamo la difficoltà del test”.

Inzaghi: “Siamo sulla buona strada”

Nella condizione dobbiamo migliorare – continua Inzaghi – ma lo sapevamo. Nel secondo tempo avremmo meritato il gol, ne abbiamo sbagliati due da fare e poi ne abbiamo preso uno. Siamo sulla buona strada, mancano tre settimane per la prima di campionatoHo avuto risposte buone. C’è chi sta cercando di mettersi a pari con gli altri. Abbiamo alzato il minutaggio di tutti, ora nelle ultime settimane cercheremo di migliorare la condizione fisica di tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]