MERCATO – Inzaghi è stato chiaro con i dirigenti su Skriniar: non digerirebbe la partenza perché…


Continua a tenere banco, in casa Inter, il futuro di Milan Skriniar. Dopo che nelle scorse settimane la sua partenza in direzione Psg sembrava quasi scontata, il ribaltone nell’affare Bremer ha cambiato le carte in tavola. Marotta e Ausilio, infatti, hanno perso quello che sulla carta era il sostituto del numero 37 e adesso si interrogano sui piani alternativi. La Gazzetta dello Sport fa il punto.

“Non possono esserci certezze sul futuro dello slovacco. E questo nonostante il desiderio del giocatore di restare, come pure quello di Inzaghi di trattenerlo. Il tecnico è stato molto chiaro con i dirigenti: perso Bremer, che aveva approvato da tempo, ora l’allenatore non digerirebbe con facilità la partenza di Skriniar. I dirigenti lo sanno. Ma allo stesso tempo la necessità di fare cassa persiste. E non vanno sottovalutati i rischi di rinviare la cessione al prossimo anno, proprio in chiusura di bilancio al 30 giugno 2023″.

I più attenti ricorderanno che, dopo l’amichevole di Ferrara contro il Monaco, Inzaghi chiese a gran voce l’acquisto di Bremer, pur senza farne esplicitamente il nome: “C’è una trattativa importante in corso, sto accelerando affinché si concluda presto“. Con l’ex Torino passato alla Juventus, i nomi di Milenkovic e Demiral come sostituti di Skriniar rappresenterebbero un netto ridimensionamento che il tecnico piacentino vuole evitare. Quest’ultimo, inoltre, sta ribadendo alla dirigenza la necessità di acquistare un difensore in più anche se lo slovacco dovesse rimanere: c’è da sostituire Ranocchia. La rosa è attualmente priva di centrali di riserva e Inzaghi è spesso costretto a ricorrere ad un trio difensivo composto da soli braccetti (Darmian-D’Ambrosio-Dimarco).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]