Materazzi: “Durante gli allenamenti mi nascondevo da Ronaldo, poteva umiliarti per quanto era forte”

Momento nostalgia di Marco Materazzi su Instagram. L’ex bandiera nerazzurra mostra una maglia del Brasile regalatagli dal Fenomeno Ronaldo Nazario Da Lima.Ronaldo è il giocatore più forte della storia del calcio. Del Fenomeno parlo, quello vero. Quello che gli ho visto fare in allenamento è inimmaginabile. Agli allenamenti mi nascondevo per non fare gli uno contro uno con lui, era capace di umiliarti. Si divertiva e scherzava, con i compagni e con il pallone e possono farlo solo giocatori forti come lui”.

Poi Matrix racconta del regalo da parte di Ronaldo della sua maglia numero 9 del Brasile ai Mondiali del 2002. “Eravamo sotto la doccia, lui stava rientrando da un infortunio e gli dissi che al decimo gol doveva regalarmi la sua maglia del Brasile autografata. Al Mondiale fece 8 gol, poi arrivò al decimo con il Giappone. Lo iniziai a martellare. La maglia me la regalò nel 2014, ero in Brasile per degli eventi, lui era lì e gli dissi ‘addesso però mi devi dare la tua maglia del Brasile firmata’. Con lui ho sempre avuto un bellissimo rapporto. Sapeva che quando mi incontrava da avversario doveva fare il bravo. Io scherzando gli dicevo ‘Guarda che io le finte non le capisco, io vado dritto’. E lui rideva e rideva, ma sono sicuro che in quelle poche volte che ci siamo scontrati lui ha sempre avuto rispetto e lo ringrazierò per sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]