Mkhitaryan: “Lukaku più forte rispetto allo United. Mourinho ha fatto di tutto per tenermi, ma…”

Henrikh Mkhitaryan, uno dei cinque nuovi acquisti dell’Inter, presenta la stagione ai microfoni di Dazn partendo dall’accoglienza ricevuta ad Appiano Gentile, dove ha ritrovato tre ex compagni di squadra: “Lukaku, Dzeko e Darmian mi avevano parlato tanto di questo gruppo. Mi sono sentito a mio agio dal primo giorno, parte di una famiglia. Come ho ritrovato Lukaku? Abbiamo trascorso sei mesi belli al Manchester United, avevamo una buona intesa in campo e succederà anche qui all’Inter. L’ho ritrovato più forte“.

L’armeno parla poi dell’addio alla Roma: “Mi è dispiaciuto lasciare la Roma, dove ho vissuto tre anni belli vincendo una Conference League. Ma tutti sanno che il calcio cambia velocemente e a 33 anni voglio vincere ancora. Se Mourinho ha fatto di tutto per trattenermi? Sì, è vero. Ma non solo lui, anche la società. Alla fine però non siamo riusciti a trovare un accordo, quindi ho deciso di andare via. È stato un bene per me e per la Roma, perché ora hanno preso Dybala e sono molto contento per loro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]