MERCATO – Sanchez sempre più convinto del Marsiglia: rescissione con l’Inter unica strada percorribile

Alexis Sanchez sempre più vicino all’Olympique Marsiglia. A riportarlo è il portale francese La Province che conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni di un accordo tra il club ed il calciatore cileno.

Una sola strada percorribile

“L’operazione potrà essere fatta solo se riuscirà a rescindere il contratto con l’Inter, che durerà fino a giugno 2023 si legge.
La buonuscita che l’Inter deve pagare a Sanchez risulta piuttosto alta, superiore ai 4 milioni sborsati per liberare Vidal. Tuttavia, ora che l’attaccante sembra aver trovato una destinazione si potrà trovare un punto d’incontro. E la nuova destinazione soddisferebbe il desiderio di Alexis di giocare ancora in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]