MERCATO – Sanchez sempre più convinto del Marsiglia: rescissione con l’Inter unica strada percorribile


Alexis Sanchez sempre più vicino all’Olympique Marsiglia. A riportarlo è il portale francese La Province che conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni di un accordo tra il club ed il calciatore cileno.

Una sola strada percorribile

“L’operazione potrà essere fatta solo se riuscirà a rescindere il contratto con l’Inter, che durerà fino a giugno 2023 si legge.
La buonuscita che l’Inter deve pagare a Sanchez risulta piuttosto alta, superiore ai 4 milioni sborsati per liberare Vidal. Tuttavia, ora che l’attaccante sembra aver trovato una destinazione si potrà trovare un punto d’incontro. E la nuova destinazione soddisferebbe il desiderio di Alexis di giocare ancora in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.