MERCATO – Antonio Conte sul fiorentino Nikola Milenkovic

Fintanto che Milan Skriniar resta in odore di permanenza con rinnovo non dovrebbe essere un problema, ma Nikola Milenkovic potrebbe lasciare Firenze e non per l’Inter. Secondo quanto riportato da l’edizione odierna de La Nazione, la società Viola avrebbe fissato come deadline la data del 4 agosto per capire se il serbo vuole lasciare o meno il capoluogo toscano o se ci sono margini per proseguire assieme (con annesso rinnovo essendo lui in scadenza nel 2023).

Il 2 agosto, però, il suo agente, Ramadani, si incontrerà con il direttore sportivo di quella che, tra Inter e Juventus, potrebbe giocare il ruolo di terza incomodo: il Tottenham di Antonio Conte, che già lo scorso anno lo seguiva e potrebbe fare al caso della sua difesa a tre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]