Dybala, Inzaghi non ha avuto esitazione nel preferire il ritorno di Lukaku


La Gazzetta dello Sport ha svelato come Simone Inzaghi abbia fortemente voluto ripartire da Lukaku, preferendolo a Dybala. “Chi sta dietro deve dimostrare di saper fermare il tempo e tornare a quello del girone d’andata scorso (Dzeko). Oppure, deve far vedere quel che non ha mai mostrato all’Inter e probabilmente in carriera, ovvero una continuità di rendimento pari alla qualità delle giocate (Correa). Ecco, devono dimostrare. Lukaku e Lautaro non devono dimostrare nulla. Devono confermarsi”.

Dybala e l’Inter

“Non appena a Inzaghi è stata prospettata la possibilità di riabbracciare Big Rom, non c’è stata la minima esitazione a mettere in secondo piano l’affare Dybala, proprio nella prospettiva di ricostruire una coppia che ad Antonio Conte ha regalato uno scudetto e 104 esultanze di pazza gioia. Dzeko e Correa – non è un mistero – sarebbero partiti in caso di offerte concrete. Perché Dybala all’Inter piaceva a tutti, compreso il presidente Steven Zhang, questo è giusto ricordarlo”, si legge sulla rosea.

Le richieste di Inzaghi

Simone Inzaghi ha chiesto all’Inter di blindare Milan Skriniar e Denzel Dumfries, nonostante le voci di mercato. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport. “Inzaghi aveva dato il benestare all’operazione Bremer da tempo, non è un mistero. Ma ora che il brasiliano è sfumato, non accetterebbe più la partenza di Skriniar. Lo slovacco è una certezza, sia in termini di rendimento sia in termini di comportamento. Il tecnico e lo slovacco hanno avuto anche modo di confrontarsi, in questi giorni. E l’allenatore ha avuto un’ulteriore conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – del fatto che la testa del difensore non si è fatta minimamente influenzare dall’affare col Psg, di cui si parla ormai da oltre un mese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]

1 min di lettura

Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter, presente a Piazza Duomo per i festeggiamenti del ventesimo Scudetto, ha parlato a Sky Sport. “Il mio percorso all’Inter è nato nove anni fa, abbiamo impostato fondamenta del lavoro portato avanti in questi anni. Marotta ha dato slancio ai risultati sportivi, abbiamo aiutato da dietro le quinte. Raggiunti risultati che […]