MERCATO – Skriniar e Dumfries, c’è una data limite: da quel momento saranno incedibili…

I possibili big in uscita dall’Inter sembrano ormai essere ridotti a due. Con Bastoni, Barella e Lautaro certi di restare, sono Milan Skriniar e Denzel Dumfries i due giocatori che potrebbero garantire l’incasso tanto desiderato da Suning. I proprietari del club, infatti, hanno imposto la chiusura di questo esercizio di bilancio (1° luglio 2022-30 giugno 2023) con un attivo di 60 milioni sul mercato: Marotta e Ausilio, dunque, hanno tempo per farlo quest’estate, a gennaio o nel prossimo giugno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, una decisione verrà presa presto sullo slovacco e sull’olandese, sui quali ci sono interessamenti di Psg e Chelsea sul primo, dello stesso Chelsea e del Manchester United sul secondo. “L’incertezza non può durare all’infinito perché non fa bene a nessuno: in un senso o nell’altro, il futuro dello slovacco sarà chiaro entro i prossimi dieci giorni, dunque entro l’esordio di Lecce: la cifra per portarlo via a Inzaghi è sempre quella, 70 milioni. Perché dopo quella data diventerebbe ancor più complicato anche andare a cercare il sostituto, considerato che anche altri club (la Fiorentina per Milenkovic?) potrebbero ragionare alla stessa maniera”.

La stessa deadline è stata fissata per Dumfries. “Dall’Inghilterra ieri è stato rilanciato l’interesse del Chelsea, c’è chi giura che pure lo United si sia nuovamente mosso. L’Inter ha alzato il muro: 50 milioni di euro. Un muro alto, certo”. In casa Inter si studia già un piano in caso di addio all’olandese: sono due i possibili sostituti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]