Amadeus: “Handanovic? E’ bravo, lo ringrazio ma Onana è il presente”

Il conduttore televisivo tifoso nerazzurro Amadeus alla Gazzetta dello Sport ha analizzato la nuova Inter di Simone Inzaghi.

Cosa si aspetta dalla sua Inter?
“Spero nella seconda stella. Certo, ci sono rimasto male per quel black-out nel derby di febbraio”.

Proprio durante l’ultima serata del Festival, una settimana perfetta a parte la sconfitta…
“L’ho rivista registrata quella partita, ce l’avevamo in pugno e ho provato un forte rammarico, ma il calcio è bello anche per questo. Abbiamo comunque vinto due coppe, un bilancio positivo”.

Ha festeggiato il ritorno di Lukaku?
“Sono contento perché l’ho visto motivato e felice, Marotta ha fatto bene a riprenderlo, d’altra parte è uno degli esperti di calcio più bravi al mondo. Lukaku e Lautaro insieme sono una gioia perché si cercano, si conoscono, c’è amicizia, si capisce che stanno bene in quel luogo e i tifosi li amano”.

Tra Skriniar e Dumfries chi lascerebbe andare?
“Li terrei tutti e due. Non dimentichiamo che eravamo disperati quando se ne andarono Lukaku, Hakimi ed Eriksen, poi Dumfries fu bravissimo a sostituire Hakimi e Inzaghi a inserire anche Dzeko e Calhanoglu”.

Zenga ha suggerito di puntare su un portiere titolare, Handanovic: condivide?
“Il suggerimento di Zenga è corretto. Handanovic è bravo e lo ringrazio, ma penso che Onana non sia soltanto futuro, ma anche presente, è bravissimo anche con i piedi, secondo me diventerà protagonista. Mio figlio è un fan di Onana”.

Asllani?
“Una sorpresa, bella visione di gioco, ottimo vice Brozovic che per me è sempre stato imprescindibile”.

Come definirebbe Simone Inzaghi?
“È paziente, ascolta tutti, ma ha le idee chiare. Mi trasmette tranquillità”.

Ha scoperto tanti giovani nella musica, chi le piace nel calcio?
“Casadei, corteggiato anche dal Chelsea: è giusto che vada perché se rimane in Italia rischia di giocare poco. E bene rischiare sui giovani, non capisco chi li fa entrare negli ultimi dieci minuti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Niente trasferta a Torino per Lautaro Martinez e Mkhitaryan. Il Toro sta continuando ad allenarsi a parte per il lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra dopo gli sforzi extra in Champions, lavoro differenziato anche per l’armeno, alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia destra. Sempre indisponibile Pavard, ancora sofferente alla caviglia, in dubbio Frattesi, che risente di […]

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

1 min di lettura

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha avuto parole di elogio per l’Inter di Simone Inzaghi. “Il PSG lavora da anni per arrivare a questo punto, cambiando allenatori e giocatori. Solo adesso, con la stabilità portata da Luis Enrique, la squadra ha trovato una vera identità. L’Inter, pur con un budget nettamente inferiore, ha dimostrato […]

1 min di lettura

Fabrizio Romano nel podcast “Here We Go” ha parlato così del futuro di Yann Bisseck, difensore dell’Inter che interessa a molti club europei. Di seguito l’analisi del noto esperto di calciomercato: “Non è una situazione di preoccupazione per l’Inter: ha rinnovato qualche mese fa aumentando l’ingaggio, quindi il club è molto felice con lui. Ma […]