Asllani, più ombre che luci sulla ‘prima’ dell’albanese?

Con il ritorno di Lukaku, l’Inter cerca di portare immediatamente il gioco sulla punta e questo, almeno ieri sera contro il Villarreal, è andato a discapito di Kristjan Asllani, gioiello dell’Empoli acquistato dall’Inter per il ruolo di vice Brozovic. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport.
“Quando attaccano poi, i nerazzurri, specie all’inizio, lo fanno soprattutto cercando la profondità, in onore del ritornato Lukaku e di Gosens che parte altissimo, in linea con le punte. Il lancio lungo è stimolato anche dall’assenza di Brozovic. Asllani, reduce da una bella estate, ha la qualità per sostituirlo, ma non ancora la personalità forte per farsi dare palla e resta spesso prigioniero delle linee strette spagnole (4-4-2). Perde anche una brutta palla nell’azione del secondo gol del Villarreal. Insomma l’Inter costruisce poco, soprattutto nello stretto, come faceva invece con disinvoltura nella stagione scorsa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]