Sconcerti: “Inter squadra vera, le riserve di Lukaku e Lautaro unica carenza”


Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla corsa scudetto sulle colonne del Corriere della Sera: “L’Inter, insieme al Milan è la più completa perché è squadra vera, già fatta. Oggi è più forte di un anno fa perché ha la stessa difesa, l’attacco che ha già vinto il campionato e due giocatori che mancavano, entrambi quasi universali, Mkhitaryan e Asllani”.

Le parole di Sconcerti

“Ha perso Perisic, sta crescendo Dimarco, forse presto si capirà meglio anche l’intera situazione di Gosens, acquistato in modo quasi clandestino da una società, l’Atalanta, di solito poco disponibile a vendere i suoi giocatori cardine. L’unica carenza dell’Inter è nelle riserve di Lukaku e Lautaro. Dzeko è lontano da essere un ragazzo, Correa è lontano da se stesso, giocatore bello e inespresso. Nell’aspettarlo è sopraggiunta un po’ di stanchezza”, ha concluso Sconcerti.

La situazione di Skriniar

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna torna a parlare della possibile cessione di Skriniar, quando manca meno di una settimana all’inizio del campionato. “Il Chelsea sembra essersi indirizzato altrove, ma da Parigi assicurano che il Psg farà un rilancio e la stessa società nerazzurra non esclude questa eventualità. Anzi, c’è chi avrebbe già avvertito l’Inter della possibilità di un nuovo affondo francese. Che cosa accadrà allora? Come si comporterà la proprietà di fronte a un’offerta che, eventualmente, sarà inferiore ai 70 milioni richiesti? È ovvio che la partenza di Skriniar sarebbe uno sconvolgimento tecnico non accettabile, per Inzaghi. Per di più adesso, che Bremer è finito altrove e che per Milenkovic l’Inter si è chiamata fuori, avvertendo l’agente Ramadani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]