Flash News Inter

Sconcerti: “Inter squadra vera, le riserve di Lukaku e Lautaro unica carenza”

Leggi l'articolo completo

Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla corsa scudetto sulle colonne del Corriere della Sera: “L’Inter, insieme al Milan è la più completa perché è squadra vera, già fatta. Oggi è più forte di un anno fa perché ha la stessa difesa, l’attacco che ha già vinto il campionato e due giocatori che mancavano, entrambi quasi universali, Mkhitaryan e Asllani”.

Le parole di Sconcerti

“Ha perso Perisic, sta crescendo Dimarco, forse presto si capirà meglio anche l’intera situazione di Gosens, acquistato in modo quasi clandestino da una società, l’Atalanta, di solito poco disponibile a vendere i suoi giocatori cardine. L’unica carenza dell’Inter è nelle riserve di Lukaku e Lautaro. Dzeko è lontano da essere un ragazzo, Correa è lontano da se stesso, giocatore bello e inespresso. Nell’aspettarlo è sopraggiunta un po’ di stanchezza”, ha concluso Sconcerti.

La situazione di Skriniar

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna torna a parlare della possibile cessione di Skriniar, quando manca meno di una settimana all’inizio del campionato. “Il Chelsea sembra essersi indirizzato altrove, ma da Parigi assicurano che il Psg farà un rilancio e la stessa società nerazzurra non esclude questa eventualità. Anzi, c’è chi avrebbe già avvertito l’Inter della possibilità di un nuovo affondo francese. Che cosa accadrà allora? Come si comporterà la proprietà di fronte a un’offerta che, eventualmente, sarà inferiore ai 70 milioni richiesti? È ovvio che la partenza di Skriniar sarebbe uno sconvolgimento tecnico non accettabile, per Inzaghi. Per di più adesso, che Bremer è finito altrove e che per Milenkovic l’Inter si è chiamata fuori, avvertendo l’agente Ramadani”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni