Flash News Inter

MERCATO – Casadei può salvare Skriniar e Dumfries, ma Marotta lavora per Todibo

Leggi l'articolo completo

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Cesare Casadei, smentendo l’interesse del Nizza. Resta vivo quello del Chelsea. “Proprio il gioiellino della Primavera, ieri a segno nell’amichevole col Sant’Angelo Lodigiano, potrebbe mettere la società in una condizione ancora più solida e aiutare a scavare quest’ormai mitologica trincea attorno a Skriniar. E, magari, pure attorno a Dumfries, altro big nel mirino del Chelsea”.

Casadei, il punto

“Ma Marotta e il d.s. Ausilio non possono che cautelarsi comunque – si legge sulla rosea -. Se Todibo è solo la carta da tentare nella peggiore delle ipotesi, su Manuel Akanji si fanno ragionamenti ben più larghi: vista la scadenza 2023, la rottura totale col Borussia Dortmund che l’ha messo fuori squadra e la sua voglia di Inter, lo svizzero potrebbe costare meno del collega francese. Soprattutto verso fine agosto”.

Le parole di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Milan, Inter e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli. La difesa dell’Inter ha ballato per tutta l’estate. I 3 punti porteranno altra concentrazione. I difensori sono gli stessi e sono sempre stati affidabili. Il punto è un altro: Lukaku in Italia fa la differenza. Pesa più il ritorno di Lukaku della partenza di Perisic? Assolutamente. Anche perché Perisic è un giocatore straordinario, ma se Gosens fa Gosens, l’Inter non perde molto. E’ arrivata a 2 punti dal Milan, non a 20. E ha un Lukaku in più. Bastoni può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Anche per lui questa è una stagione importante”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni