Flash News Inter

MERCATO – Skriniar, Inzaghi e i tifosi non possono sentirsi ancora al sicuro

Leggi l'articolo completo

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto su Milan Skriniar: “Il mirino del PSG per rinforzare la difesa adesso è puntato su Mohamed Simakan del Lipsia, in passato obiettivo del Milan. Inzaghi e i tifosi nerazzurri, però, non possono sentirsi ancora al sicuro: perché alla fine del mercato mancano 20 giorni e perché in tutta Europa i top club sanno che la proprietà dell’Inter una cessione importante deve farla”.

Non solo Skriniar

Non solo: “Il Chelsea al momento è focalizzato su Fofana, anche se il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha allontanato la sua partenza – racconta il Corsport -. In Inghilterra però sostengono che per 85 milioni di sterline, il difensore francese traslocherà a Londra. Altrimenti… occhio a Skriniar che domani sera giocherà a Lecce. A Inzaghi il numero 37 serve e vuole assolutamente tenerlo per tutta la stagione”. Capitolo acquisti: “È stato proposto Acerbi che non esalta l’area tecnica, ma piace a Inzaghi: in prestito e con solo l’ingaggio da pagare può essere una soluzione last minute”.

Le parole di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Milan, Inter e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli. La difesa dell’Inter ha ballato per tutta l’estate. I 3 punti porteranno altra concentrazione. I difensori sono gli stessi e sono sempre stati affidabili. Il punto è un altro: Lukaku in Italia fa la differenza. Pesa più il ritorno di Lukaku della partenza di Perisic? Assolutamente. Anche perché Perisic è un giocatore straordinario, ma se Gosens fa Gosens, l’Inter non perde molto. E’ arrivata a 2 punti dal Milan, non a 20. E ha un Lukaku in più. Bastoni può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Anche per lui questa è una stagione importante”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni