VERSO IL LECCE – Brozovic e De Vrij recuperati. La probabile di Inzaghi


L’Inter è ormai pronta per l’esordio in campionato al Via del Mare di Lecce. Dopo la rifinitura di stamattina la squadra di Inzaghi verso la Puglia: la buona notizia è che dovrebbero esserci sicuramente due dei giocatori che si erano precauzionalmente fermati negli ultimi giorni: Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij. Il croato, infatti, era alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio destro che lo ha costretto a saltare i due impegni amichevoli contro Villarreal e Sant’Angelo, oltre a lavorare a parte per tre giorni. Ieri, però, il regista nerazzurro ha lavorato normalmente in gruppo ed oggi, se tutto andrà come previsto, partirà per Lecce. Lo stesso dicasi per il difensore olandese, che aveva rimediato una botta al piede in una partitella d’allenamento. Ancora a parte, invece, Danilo D’Ambrosio, alle prese con noie muscolari che potrebbero tenerlo fuori dalla lista dei convocati per ritornare disponibile in vista della seconda giornata, a San Siro contro lo Spezia. Questa la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’analisi di Paolo Condò su La Repubblica del 20° scudetto dell’Inter targato Simone Inzaghi.“Del ventesimo scudetto dell’Inter resterà nella memoria la bellezza del gioco, secondo molti tifosi “il migliore di sempre”, secondo noi — che una decina ne ricordiamo e quelli della Grande Inter li abbiamo visti da bambini e rivisti nei documentari — quasi […]