Lecce-Inter, Baroni: “Un vero peccato perdere così”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha commentato la sconfitta contro l’Inter. Queste le sue parole sui nerazzurri nella conferenza post-gara. “Non era facile esordire in Serie A contro l’Inter e andare sotto dopo un minuto, sono una delle squadre più forti del campionato. La squadra è rimasta compatta, abbiamo trovato poi le giuste distanze, siamo rientrati bene nel secondo tempo. Un vero peccato, perché sapevamo che avremmo sofferto sulle palle inattive. Dispiace tanto, ho cercato anche di dare un segnale alla squadra per non abbassarsi. Abbiamo speso tanto, rimane la prestazione importante ed era quello che ci serviva. Solo così possiamo dire la nostra in un campionato difficile come questo”.

Sapevamo tutto dell’Inter, se non c’era Dimarco sull’azione del primo gol c’era Gosens o Bastoni. Quel cross si può prendere, giocano con i quinti in ampiezza, non dobbiamo però essere timorosi. Loro ti creano queste situazioni, io ho visto una squadra che mi è piaciuta. L’Inter non la puoi contenere bassa, abbiamo cercato di stare su nel secondo tempo, potevamo gestire meglio la palla in alcune occasioni”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]