Casadei sul Chelsea: “Sono emozionato, ma sono pronto per cominciare”


Cesare Casadei è pronto per iniziare la nuova esperienza con il Chelsea. Il centrocampista, infatti, è partito da Linate per Londra, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla squadra di Tuchel. Una nuova avventura per l’ex giocatore della Primavera dell’Inter, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Emozionato? Sì molto. Sono prontissimo a cominciare. Sono sempre pronto”.

Casadei al Chelsea, è fatta: ecco le cifre finali e la formula dell’operazione

Il Chelsea ha preso Cesare Casadei. Dopo l’offerta formulata negli scorsi giorni da 12 milioni più bonus e rifiutata dall’Inter, il club nerazzurro si aspettava un rilancio dai Blues che è prontamente arrivato: la proposta è di 15 milioni più 5 di bonus, per un possibile incasso totale da 20 milioni. Marotta e Ausilio hanno accettato e così il giovane centrocampista classe 2003, protagonista assoluto nella Primavera scudettata di Cristian Chivu, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Chelsea, club con il quale ha trovato un accordo sulla base di un contratto di sei anni. Il trasferimento sarà a titolo definitivo e non ci sarà alcuna opzione di recompra per l’Inter. Lo comunica la redazione di Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]