Di Marzio: “Inter, la strategia è chiara. Si cerca un’occasione low-cost”


Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato dell’Inter per williamhillnews.it. “Un nuovo difensore per permettere maggiori rotazioni a Simone Inzaghi in vista dei tanti impegni che attendono i nerazzurri in stagione. In casa Inter la strategia è chiara ormai da tempo: sul mercato si cerca il sostituto di Andrea Ranocchia, un’occasione low-cost ma che sia allo stesso tempo funzionale alle esigenze dell’allenatore”.

Le parole di Di Marzio

“Salvo cambiamenti in queste ultime settimane di mercato, il nuovo difensore arriverà in prestito. Un requisito fondamentale visto che al momento la proprietà non ha dato il via libera a un investimento economico importante per il reparto arretrato. Condizioni queste che complicano l’arrivo di Manuel Akanji, centrale svizzero che il Borussia Dortmund non è intenzionato a far partire a titolo temporaneo, ma solo dietro il pagamento di una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Nodo formula anche legato al nome di Trevoh Chalobah”.

“Nella trattativa che ha portato il centrocampista Cesare Casadei al Chelsea (affare da 15 milioni più 5 di bonus) i nerazzurri hanno chiesto il difensore classe 1999, ma il club inglese non ha aperto alla cessione in prestito – ma solo a titolo definitivo – del calciatore. Apertura al prestito che invece è arrivata dalla Lazio per Francesco Acerbi, difensore che Simone Inzaghi conosce bene. Toccherà adesso all’Inter decidere se affondare il colpo o aspettare in attesa di altre occasioni dal mercato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nell’inserto speciale Figli delle Stelle a cura del Corriere della Sera, è presente una lettera di Simone Inzaghi sulla vittoria dello scudetto della seconda stella. “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall’inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città […]

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]