Inter – Spezia: i precedenti e dove vederla in tv

Oggi sabato 20 agosto l’Inter ritroverà San Siro. I nerazzurri scenderanno in campo alle 20.45 contro lo Spezia nella 2^giornata della Serie A 2022/23. In vista dell’esordio casalingo stagionale.

I precedenti

Inter-Spezia è una sfida entrata per la prima volta nel calendario della Serie A nella stagione 2020/21. Sono solo 4 i precedenti in campionato tra le due squadre: il bilancio racconta di 3 vittorie nerazzurre e un pareggio, con 8 gol segnati dall’Inter e 3 dallo Spezia. In più, le due formazioni si sono affrontate due volte in Coppa Italia, l’ultima nella stagione 1989/90. In quell’occasione l’Inter campione d’Italia sconfisse per 1-0 lo Spezia al primo turno – giocato allo stadio Brianteo di Monza – grazie al primo gol in nerazzurro di Jurgen Klinsmann.

Dove vederla

Inter-Spezia, in programma oggi sabato 20 agosto alle 20:45 a San Siro sarà trasmessa in diretta da DAZN e su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 satellite).
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]