MERCATO – Acerbi, la data chiave è il 26 agosto con in programma Lazio-Inter

Tuttosport ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, partendo da Skriniar per finire con Acerbi. “Lo slovacco a Parigi avrebbe guadagnato più di 9 milioni di euro, bonus compresi, ergo: se prima una soluzione alla Barella (4.5 milioni a stagione a salire) avrebbe forse potuto accontentare tutti (l’ex Samp guadagna 3.8 annui), oggi l’ipotesi più accreditata è di porre il difensore sullo stesso piano dei salari top dei compagni di squadra, cioè i 6 milioni percepiti da Lautaro e Brozovic”.

Il rinnovo di Skriniar

La negoziazione con l’entourage di Skriniar entrerà nel vivo a stretto giro, con l’Inter convinta di poter blindare un papabile futuro capitano anche perché in questa finestra di mercato (come in quelle passate) il ragazzo non ha mai forzato la mano per partire e rimpinguare il conto in banca. Anzi, aveva sempre ribadito la sua felicità in un’eventuale permanenza a Milano”.

Acerbi e Akanji

Per quanto riguarda il mercato in entrata, Akanji è lontano. Più facile arrivare ad Acerbi: ieri l’agente Pastorello “ha provato a convincere Lotito a lasciar partire in prestito il suo assistito. Il presidente biancoceleste starebbe aprendo a questa soluzione. A fine mese, e a seconda di come andranno le altre contrattazioni, si capirà se affondare il colpo, con Lazio-Inter in programma venerdì 26 possibile data chiave”, chiosa il quotidiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]