Correa: “Per me un gol importantissimo. Voglio dare il mio contributo”

Luci anche su Joaquin Correa che da subentrato ha siglato il gol del deinifivo 3-0 contro lo Spezia. Il Tucu ha parlato ai microfoni di Dazn.

Raccontaci il tuo gol.

“Ci ho pensato un attimo. Mi sono trovato da solo e ho cercato di avere un attimo in più per avere la palla sul destro. Bravo Dzeko per l’assit, lo ringrazio”.

Quanto è importante il gol per te?

“Sono felice. L’anno scorso è stato non bellissimo per me. E’ importante iniziare così. I miei compagni sanno che io do sempre il massimo e quest’anno voglio fare meglio”.

Il rapporto con Inzaghi?

“Conosco il mister da tanto tempo. Per me è stato molto importante. Abbiamo vinto tanto insieme. Lui sa quello che posso dare e io so che si fida di me. Vogliamo entrambi continuare a vincere”.

Il rapporto con i compagni?

“I ragazzi mi vogliono bene. Siamo una squadra compatta. Vogliamo vincere tutti insieme. Siamo dei bravi ragazzi e penso che anche questo sia importante per raggiungere certi obiettivi”.

Da subentrato con l’Inter avevi sempre fatto doppietta, stasera solo un gol…

“Ultimamente mi capitava di fare doppietta. Per un attaccante è importante il gol. Sono felice di aver segnato, voglio continuare a dare il mio contributo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]