Damascelli: “Non si sa ancora bene cosa vogliano fare i cinesi dell’Inter”

Tony Damascelli nel suo editoriale per Il Giornale è tornato sulla notizia delle possibili sanzioni per Inter e altri club dalla Uefa.
“Ad intossicare l’aria arrivano notizie da Nyon con l’Uefa che vuole punire i club fuori registro contabile, Inter, Juventus e Roma dalle nostre parti. È un momento in cui manca il gas anche nelle casse dei presidenti, non si sa ancora bene che cosa vogliano fare i cinesi dell’Inter. Non si comprende se a Torino la proprietà intenda aspettare ulteriori gaffe dell’area sportiva, Ferrari-Juventus. Intanto dopodomani a sera la Lazio affronta l’Inter e già ci siamo con le sfide amarcord, Inzaghi Simone ovviamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]