MERCATO – Chalobah, l’interesse concreto del Lipsia preoccupa l’Inter


La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Trevoh Chalobah. “Il difensore inglese vuole sposare il nerazzurro. I dirigenti nerazzurri ieri hanno avuto un contatto con il Chelsea, attraverso gli intermediari che stanno seguendo l’operazione. E hanno appreso dell’inserimento del Lipsia sul giocatore: interesse concreto, che in qualche modo preoccupa, anche in considerazione dei margini di manovra nulli dei dirigenti dell’Inter in termini economici. Ma il retroscena che può esser raccontato chiama in causa direttamente il giocatore“.

Chalobah, la situazione

L’Inter farà trascorrere il fine settimana, aspetterà fino a lunedì. Se da Londra – o da Dortmund, fronte Akanji – non dovessero arrivare notizie positive, ecco allora che si chiuderà l’operazione Acerbi. L’affare con Lazio è stato già apparecchiato: prestito gratuito e diritto di riscatto, con un piccolo indennizzo da riconoscere a Lotito solo in caso di obiettivi sportivi raggiunti dal club“, si legge sulla rosea.

Le parole di Berti

Nicola Berti ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Milan Skriniar non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. Se resta lui, Bremer per me può anche andare a funghi nel torinese! “Akanji, Acerbi o Chalobah? Sullo svizzero, che è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto. So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra a cose ben più serie. Anche perché parliamo di un grande professionista”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]