Adani: “Bayern superiore a tutte, l’Inter ha il 40% di possibilità di passare il turno”


La Gazzetta dello Sport ha commentato il sorteggio di Champions con Adani. “Bayern e Barcellona evocano bei ricordi per i tifosi? Vero, finalista e semifinalista del trionfo 2010. Un fattore che nel calcio genera adrenalina ed euforia. Però nel preparare la sfida va considerato che sono due big abituate ad imporre il proprio calcio. Il Barcellona ha un progetto chiaro, basti pensare a come hanno vinto in casa della Real Sociedad, con in campo De Jong, Gabi, Pedri, Rafinha, Ansu Fati (il 2002 più forte del mondo) e Lewandowski. Proprio un bell’andare…”.

Il Bayern, Ancelotti permettendo, è la mia favorita per il successo finale con City e Liverpool. Mané si è già ambientato. A parte lo stesso Lewa, i cui gol li faranno altri, hanno mantenuto tutti i big. E De Ligt può solo crescere. Il Viktoria non ha speranze, il Bayern è superiore a tutte, mentre per il secondo posto direi Barça 60% e Inter 40%. Anche a Inzaghi piace imporre il gioco, l’anno scorso ha saputo guardare in faccia Real e Liverpool. Le fondamenta le hanno gettate prima Spalletti e poi Conte, ma Simone ha saputo modernizzare il gioco e diversificare i modi di attaccare. L’Inter è pronta per la Champions. Vero che ha perso Perisic, ma ora aggiunge il peso di Lukaku“.

Le parole di Adani

“Milan? Anche qui temo che il primo posto andrà altrove. Il Chelsea ha appena perso male col Leeds, ma in Premier puoi perdere con tutti. Il Salisburgo corre e rimane un laboratorio. Occhio a Sesko, attaccante sloveno molto forte, ma il Milan rimane superiore e le do il 55% di passare. Juventus? Allegri favorito per arrivare secondo. Vero che la Juve ha sempre fatto ottimi gironi per poi uscire negli ottavi, ma il Psg è davanti. Il rivale resta il Benfica, squadra che gioca un buon calcio ma è inferiore ai bianconeri, cui do il 70% di passare. Il Maccabi gioca, le concedo un 5%”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]