IL PUNTO – Lukaku ancora al 70%, c’è da lavorare sulla sincronia con Lautaro

La Gazzetta dello Sport ha analizzato il giorno dopo Lazio-Inter la partita di Lukaku e Lautaro: “Lu-La stonata, Lu-La offuscata. Passi indietro nella sincronia dei movimenti dei due ed è questo l’aspetto sul quale Inzaghi dovrà lavorare molto, nei prossimi giorni. Lukaku se non sorretto dal suo fisico diventa arginabile. Lautaro no. L’argentino è al nono gol nelle ultime dieci giornate di campionato, tenendo presente anche le ultime del torneo scorso. Ma oltre i numeri, è attaccante diventato completo. Raramente si assenta della partita, cosa che in passato ogni tanto gli capitava”.

Lukaku e Lautaro

Ad Appiano raccontano di un Lukaku ancora al 70% del suo top, è indietro e si vede lontano un miglio. Quel Romagnoli divorato nel derby di due stagioni fa, ieri lo ha annullato. Il guaio è che ora inizia un tour de force che non permetterà a nessun giocatore, dunque neppure a Lukaku, di allenarsi. La condizione dovrà migliorare con le partite. Ma soprattutto, Inzaghi dovrà trovare il modo di rendere il belga pericoloso anche quando ha poco campo davanti, negli spazi stretti. In fondo, lì dove ha fallito Tuchel, deve riuscire Simone. Mica semplice. Ma è soprattutto da qui che passa la stagione dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]