Inzaghi: “Vinta una partita non semplice. Spero si sblocchi l’operazione Acerbi. Dopo Lazio-Inter in troppi hanno parlato…”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Cremonese 3-1.
“Sono molto contento, vinta partita non semplice contro una squadra che ha raccolto meno di quanto aveva meritato finora. Lautaro? Entrato bene. Hanno fatto benissimo tutti. Correa era affaticato ai flessori, non penso sia un problema. Brozovic? Una botta.
La sconfitta con la Lazio? Venerdì la prima parte di gara è stata buona, fino all’1-1, con l’occasione di Dumfriens parleremmo d’altro, la partita dell’Olimpico è dimenticata, abbiamo un punto in più rispetto all’anno scorso, la condizione sta crescendo, affronteremo d’ora in poi tante gare impegnative.
Si è parlato tanto troppo dopo Lazio-Inter e hanno parlato in tanti. Abbiamo perso in un campo difficile, dovevamo sicuramente essere più aggressivi dopo l’1-1. Ma si è fatto tanto rumore per questa sconfitta. Ma questo mi carica. E stasera siamo stati molto molto maturi.
Addio di Gosens? Io non so nulla. Più che altro sono preoccupato perché ci manca un difensore centrale. Si gioca ogni due giorni e mezzo. L’allenatore del Barcellona ha detto che il nostro girone è il peggiore degli ultimi 30 anni. Aspetto un difensore centrale, ho solo De Vrij. Se spero che si sblocchi l’operazione Acerbi? Assolutamente sì. Abbiamo bisogno di un difensore centrale, abbiamo bisogno di rotazioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]