De Vrij: “Derby molto sentito. Fase difensiva? Riguarda tutta la squadra”

Nel corso dell’allenamento odierno al Centro Sportivo Suning, Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset. Uno sguardo alla vittoria contro la Cremonese e testa alla stracittadina di sabato contro il Milan. “Era molto importante riprenderci e lo abbiamo fatto. Il derby sarà un’altra partita importantissima sotto l’aspetto fisico, per la classifica, per noi stessi e per i tifosi. E’ una partita molto sentita, specie dopo quello successo l’anno scorso”.

Le critiche alla fase difensiva?

“Non bisogna guardare solo il reparto. La fase difesiva non riguarda solo difensori e portiere ma tutta la squadra”.

Il ritorno di Lukaku e la sua assenza nei prossimi impegni

“Molto importante il suo ritorno. E’ un attaccante fortissimo. Due anni fa è stato molto importante e lo sarà anche quest’anno. Peccato non averlo sabato”.

Inter favorita?

“Dobbiamo pensare a noi, non devono influenzarci le cose che dicono fuori dal campo. Lavoriamo, miglioriamo e continuiamo a vincere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]