MERCATO – Marotta: no a Jordi Alba. E’ pressing su Zhang per strappargli il sì per Acerbi


Jordi Alba non vestirà la maglia dell’Inter. Il terzino spagnolo del Barcellona è stato proposto ai nerazzurri, ma Beppe Marotta nella giornata di ieri ha declinato l’offerta. Simone Inzaghi vuole a tutti i costi un difensore centrale per coprire il posto lasciato libero da Ranocchia, ma Steven Zhang sta facendo resistenza per non aumentare il monte ingaggi. La dirigenza nerazzurra e il tecnico proveranno a convincere il presidente fino alle 20 di questa sera. In pole c’è sempre Francesco Acerbi, ma attenzione anche a Zagadou che è svincolato e potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni.

Marotta: “Le proprietà straniere? Meno male, altrimenti il calcio italiano ancora più in difficoltà”

Beppe Marotta, presenziando all’inaugurazione della tre giorni conclusiva di trattative del mercato estivo all’hotel Gallia di Milano, ha parlato della situazione italiana: “Spero possano esserci colpi importanti in queste ultime ore di mercato anche se attualmente siamo a un livello inferiore rispetto ai top campionati. Non a caso c’è sempre più spazio per le proprietà straniere”.
Marotta continua il discorso proprio in tal senso: “Il calcio italiano è in grandissima contrazione finanziaria. Meno male che sono arrivate proprietà straniere che hanno portato un modello di business diverso e una mentalità diversa. Altrimenti il nostro calcio sarebbe stato ancor più in difficoltà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]