Mazzola: “Inter, con Acerbi rosa completa. E vedo Lautaro capocannoniere”

Sandro Mazzola ha rilasciato un’intervista in cui parla dell’Inter, dell’arrivo di Acerbi (dalla Lazio), di Lukaku e Lautaro.
“Credo che con l’innesto di un difensore come Acerbi la squadra si possa ritenere al completo. Non dico che non manchi nulla, però credo che sia una squadra più completa rispetto allo scorso anno e che abbia tutto per vincere.
Lukaku? Ho un debole per lui, non ci ho messo tanto a perdonarlo e credo che sia quello che serviva a questa Inter. Sicuramente mancherà ora che si è fermato, ma la squadra è forte e saprà rimpiazzarlo al meglio, come successo con la Cremonese.
Mi sbilancio e dico che Lautaro potrebbe anche essere capocannoniere quest’anno: è un giocatore molto forte, lo ha già dimostrato e cresce anno dopo anno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]