Milan – Inter: dove vedere in tv il derby di Milano

Ci siamo, tutto pronto per il derby di Milano. La stracittadina Milan – Inter si giocherà oggi a San Siro alle ore 18.00. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento dopo il successo contro la Cremonese, il Milan invece è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo.
Il match valido per la 5^ giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili.
Gli utenti abbonati invece potranno vedere il match anche sul decoder SkyQ e sul canale satellitare “ZONA DAZN”. Il tutto qualora fossero clienti Sky e avessero attivo il relativo abbonamento.
A dirigere la gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.
La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]