Zazzaroni dà i voti al mercato delle big: “Per l’Inter ostacoli cinesi”


Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dà i voti alle squadre italiane:
“Voti? Roma 8, Milan e Napoli 7,5, Inter, Juventus Lazio e Lecce 7. La sessione che si è appena chiusa è stata segnata dallo sfruttamento delle opportunità, alcune impensabili sei mesi fa come Paulo Dybala o Romelu Lukaku. Le nostre valutazioni tengono conto delle risorse a disposizione dei 20 club, degli ostacoli cinesi (Inter) e ovviamente del bilancio finale – ricordo che siamo nel campo delle potenzialità e del conosciuto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.