Inzaghi: “Troppa fatica a segnare e ci fanno gol con troppa facilità. Io il primo responsabile”

Simone Inzaghi a Dazn al termine del derby perso: Milan – Inter 3-2.
“Mi brucia aver perso il derby, mi dispiace per i tifosi e la società. Dovevamo fare di più. All’inizio gara equilibrata, ottimo gol, c’è stata una bella azione, dopo il pareggio dell’1-1 abbiamo avuto un black-out di mezz’ora che ci è costato due gol.
Questi tipi di gol non puoi permetterli di prenderli, io sono il primo responsabile, in quella mezz’ora dovevamo fare meglio.
Stasera per fare due gol abbiamo fatto tanta fatica, abbiamo trovato un grandissimo portiere di fronte a noi. Ci fanno gol con troppa facilità.
Per vincere un derby bisogna fare di più, sotto di 3-1 abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma non è bastato.
I problemi di difesa? Questa è la stessa squadra che l’anno scorso per 8 gare non ha preso gol, dobbiamo fare un’analisi di questo e dobbiamo ritornare a subire meno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]