Lukaku, l’esonero di Tuchel al Chelsea può cambiare la sua storia all’Inter?

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione legata a Romelu Lukaku: “Ha sofferto in tv in Belgio, direttamente dal centro tecnico della nazionale: in serate come queste sarebbe servito per carisma e forza fisica. Tra l’altro, ieri Romelu ha visto sul suo cellulare la notifica di una notizia che un tempo non gli sarebbe dispiaciuta. L’esonero di Tuchel, suo nemico al Chelsea, la squadra che possiede ancora il suo cartellino”.

Lukaku, la situazione

“Presto per sapere quanto questa notizia cambierà la sua storia all’Inter, visto che c’è un accordo sulla parola per rinnovare il prestito e, almeno al momento, Rom non ha la benché minima intenzione di tornare in Premier e a Londra, a prescindere da chi ci sarà sulla panchina dei Blues”, termina l’articolo sulla rosea in edicola oggi.

DigitalBits, il futuro

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione sponsor: “Sulla maglia nerazzurra che stasera indosseranno i giocatori ci sarà ancora lo sponsor DigitalBits. Nonostante sia inadempiente, sarà tolto quando ci sarà un nuovo partner. In teoria dovrebbe succedere a gennaio, dopo il Mondiale, ma se gli uomini di viale della Liberazione individueranno un marchio pronto a entrare già nelle prossime settimane, la rivoluzione sarà immediata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]