Sorrentino: “Handanovic crocifisso in Piazza Duomo se…”


L’ex portiere di Chievo, Palermo e Torino Stefano Sorrentino a Tutti Convocati (Radio 24) ha parlato di Inter – Bayern Monaco e della prestazione di Onana, che Inzaghi ha schierato tra i pali al posto di Handanovic:
“Ieri Onana ha fatto molto bene, a parte una palla che gli è scappata e ha preso il palo, ma nessuno ne parla. Se lo avesse fatto Handanovic lo avrebbero crocifisso in Piazza Duomo”.

Sorrentino: “Handanovic impallato: giusto annullare il gol a Bennacer”

A Mediaset, dopo Juve – Fiorentina di Coppa, l’ex portiere di Chievo, Palermo e Torino Stefano Sorrentino è tornato sul gol annullato a Bennacer in Inter – Milan.
“Per me il gol di Bennacer è da annullare. Handanovic guarda verso destra poi fa un saltello a sinistra ed è la stessa direzione in cui sta andando anche Kalulu. Per me è impallato, se poi si tuffa o meno il portiere non deve fregare a nessuno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]