Inter – Torino: dove vederla in tv


Arriva la sesta giornata di campionato di Serie A TIM 2022/23 e tra le partite più attese vi è certamente Inter – Torino.
La gara si svolge sabato 10 settembre 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00.

L’Inter di Simone Inzaghi è attualmente ottava in classifica a quota 9 punti a causa di 3 vittorie ma anche 2 sconfitte. Il Torino di Ivan Juric, invece, è al sesto posto grazie a 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Un dato curioso è che il Torino non batte l’Inter in casa di quest’ultima dal lontano 3 aprile 2016. Da allora ci sono state 4 vittorie dei nerazzurri e due pareggi.

Inter – Torino può essere vista in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]