Lukaku, la voglia di accelerare i tempi del rientro è enorme


La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Romelu Lukaku, che torna a Milano e spera di rimettersi a disposizione di Inzaghi nel più breve tempo possibile.

Le condizoni di Lukaku

“Contro il Torino il centravanti sarà in tribuna a San Siro, per star vicino ai suoi compagni in un momento che neppure lui immaginava così complicato. Lo staff medico nerazzurro farà dunque il punto nelle prossime ore con lo stesso Maesschalck e valuterà le condizioni di Romelu. Il belga, va ricordato, è alle prese con una distrazione muscolare al flessore rimediata il giorno dopo la sconfitta con la Lazio. La sua voglia di accelerare i tempi del rientro, inizialmente stimato dopo la sosta, è enorme”.

Le parole di Garlando

Luigi Garlando ha parlato dopo la due giorni di Champions sulla Gazzetta dello Sport: “E’ sembrato un tutorial, cioè: cosa non fare (Juve, Inter) e cosa fare (Napoli) per essere felici in Europa. Il primo gol segnato a San Siro dal Bayern Monaco ha gettato un ponte con il primo segnato dal Paris Saint Germain al Parco dei Principi. In entrambi i casi difese piazzate, con la reattività di un presepe. L’anello di congiunzione più evidente tra le due partite è stato l’atteggiamento iniziale: la plateale accettazione della superiorità dell’avversario e il progetto di una partita di quasi esclusivo contenimento. Uno stesso 3-5-2 concepito più per fare densità bassa e coprire gli spazi dietro che per fare pressione a centrocampo. In sintesi: mancanza di coraggio, carenza di sogno e di orgoglio“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Mattia Zanotti, esterno di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al San Gallo, in un’intervista ai microfoni di Gianluca Di Marzio ha parlato dei suoi primi passi in carriera partendo proprio dal settore giovanile nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni: “La mia famiglia ha sempre tifato Inter e mi hanno passato questa passione. La prima volta […]

1 min di lettura

L’Ajax continua a programmare la prossima stagione dopo che questa non è stata all’altezza delle aspettative. Quinto posto in classifica e mai in lotta per vincere l’Eredivisie. Motivo per cui la dirigenza olandese si sta portando avanti per cercare il prossimo allenatore. Tra i nomi, la società è molto interessata al profilo di Cristian Chivu, […]